rinnovo_consulte.jpg
01 Giugno 2021

Consulte Comunali e frazionali, è tempo di riaprire le iscrizioni!

Ogni anno durante il mese di gennaio e di giugno vengono aperte le iscrizioni alle consulte

I cittadini che vogliono essere protagonisti nell’azione decisionale dell’amministrazione possono iscriversi a farne parte .

Le consulte istituite a Crevalcore sono le seguenti:

1.Consulta per le politiche sociali e sanitarie

2.Consulta Ambiente

3 Consulta per le politiche sportive

4 Consulta per le politiche giovanili

5.Consulta per le politiche in tema di urbanistica e edilizia

6. Consulta frazionale Bolognina, Sammartini, Caselle

7. Consulta frazionale Palata Pepoli, Galeazza e Bevilacqua

Possono iscriversi alle Consulte tutti i cittadini, non ancora iscritti che hanno compiuto 18 anni di età e che hanno i requisiti per essere eletti come Consiglieri Comunali.

Possono inoltre iscriversi le associazioni, i gruppi e i comitati cittadini regolarmente costituiti.

Alle Consulte frazionali possono iscriversi solo i residenti delle rispettive frazioni

Ai componenti della Consulta non sono corrisposte indennità di carica e/o gettoni di presenza

Per l'adesione alle Consulte è necessario inviare apposita richiesta al Sindaco, entro il 30 giugno, compilando il modulo allegato.

Titolo Estensione Dimensione Download link
regolamento pdf 577.03 KB Scarica