08 Luglio 2020

Sport Camp Crevalcore

Hai tra i 12 e i 17 anni? 

Per te, a luglio Sport Camp Crevalcore al via! 

 

Diverse realtà, tanto divertimento e tanta voglia di stare insieme, in sicurezza, verso la normalità.  

 

Da lunedì 13 luglio a giovedì  23 luglio 2020, tre associazioni sportive del territorio di Crevalcore, si sono organizzate in un’unica grande squadra per proporre alle ragazze e ai ragazzi tra i 12 e 17 anni la possibilità di conoscere e sperimentare tre discipline sportive diverse: la pallacanestro, la pallavolo e il ju jitsu.

 

La Crevavolley.net, assieme alla Pallacanestro Fortitudo Crevalcore e alla Ju Jitsu Academy, organizzerà, presso il Centro sportivo di Crevalcore, nel parco “Armando Sarti”, nelle giornate di lunedi, martedì e giovedì,  dalle ore 17.30 alle ore 20.00, un Camp sportivo che permetterà di misurarsi con tutte e 3 le discipline, seguiti da istruttori qualificati, per due settimane di seguito.

 

“Ho notato tanta voglia e tanto impegno da parte delle associazioni – commenta Donatello Poluzzi, assessore allo Sport, al Commercio e all'Associazionismo -. La maggior parte degli istruttori e dei volontari sono ragazzi di Crevalcore e questo accresce ancora di più il valore delle iniziative messe in campo."

 

Il costo è di € 10 per le due settimane per la copertura assicurativa mentre i posti disponibili sono 30.

Per info e iscrizioni rivolgersi a: Luca +39 339 754 9085; oppure scrivere a crevasportcamp@gmail.com

 

Il Camp sarà realizzato nel rispetto dei protocolli definiti dall'emergenza sanitaria Covid-19.

Il Camp si realizzerà in collaborazione con il Comune di Crevalcore che coprirà i costi e le spese necessarie per la realizzazione delle attività.