18 Novembre 2020

Pubblicata la graduatoria delle richieste per l'assegnazione dei contributi a sostegno della pratica dell'attività motoria e sportiva

Il Comune di Crevalcore  ha aderito al progetto della Regione Emilia Romagna volto a sostenere la pratica motoria e sportiva mediante l’erogazione di un contributo alle famiglie in condizioni di disagio economico al fine di consentire la prosecuzione dell'attività sportiva da parte dei loro figli, ritenendo che questo intervento possa indirettamente contribuire anche al sostegno dei bilanci delle Associazioni sportive che, in mancanza di certezze sul numero dei praticanti potenziali per la stagione sportiva 2020-2021, rischierebbero di cessare la propria attività.

Era possibile richiedere il contributo entro e non oltre il 17 OTTOBRE 2020, di seguito è possibile scaricare la graduatoria delle richieste ricevute:

Scarica la GRADUATORIA RICHIESTE CONTRIBUTO ATTIVITÀ MOTORIA STAGIONE SPORTIVA 2020/2021

Per i RICHIEDENTI è possibile presentare osservazioni  all'atto di approvazione delle graduatorie per iscritto  indirizzandolo ENTRO E NON OLTRE il 26 novembre 2020, indirizzando la propria comunicazione al  Responsabile Area Servizi alla persona e alla comunità, Responsabile del procedimento, con le stesse modalità di presentazione delle domande previste nel bando (mail: comune.crevalcore@cert.provincia.bo.it; oppure raccomandata indirizzata a Comune di Crevalcore, via Persicetana, 226 – 40014 Crevalcore – BO).