prossima_fremata_ronchi.jpg
03 Giugno 2021

"Prossima Fermata Ronchi" 3° incontro

Il percorso partecipativo Prossima Fermata Ronchi, promosso dall’Amministrazione comunale di Crevalcore, ha l'obiettivo di coinvolgere le organizzazioni attive sul territorio nel disegno di una visione condivisa sul futuro del Complesso monumentale del Castello dei Ronchi.

Il secondo incontro, che si è tenuto mercoledì 19 Maggio alle 18, ha visto un maggiore coinvolgimento delle associazioni rispetto al precedente appuntamento: 17 associazioni, per un totale di 23 partecipanti, hanno portato il proprio contributo nell'immaginare il futuro uso del complesso, individuando quali potenziali attività ed eventi potrebbero essere organizzati e quali risorse del territorio potrebbero trovare ospitalità all’interno del castello, per dare forma ed identità ad un progetto comune sul Castello.

Questo percorso sta per giungere a conclusione: l'incontro finale si svolgerà martedì 8 giugno (anzichè mercoledì 9 giugno, come precedentemente comunicato)  sempre alle ore 18.00, sempre al Castello dei Ronchi, e vedrà un confronto finale con le associazioni del territorio che hanno seguito il percorso fino ad oggi per tirare insieme le fila delle idee emerse in corso d'opera.

Titolo Estensione Dimensione Download link
Prossima fermata Ronchi - Report 2° incontro pdf 1.96 MB Scarica