palestra_via_fani.jpg
13 Luglio 2020

Avviso per assegnazione in uso di spazi per le palestre comunali per l'anno sportivo 2020/2021

Il Comune di Crevalcore, per promuovere ed incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva nel proprio territorio, intende procedere all’assegnazione di spazi in orario extrascolastico a Società, Associazioni e Enti sportivi, nelle palestre di proprietà comunale.

Le domande, compilate, complete della documentazione richiesta e sottoscritte dal rappresentante legale della Società, Associazione o Ente sportivo richiedente, dovranno pervenire al Comune di Crevalcore entro e non oltre le ore 12.00 del 13 agosto 2020, a pena di esclusione.

Per ogni ulteriore informazione contattare l'Ufficio sport allo: 051 988440 oppure inviare una mail a: sport@comune.crevalcore.bo.it

In allegato la documentazione da scaricare.

Titolo Estensione Dimensione Download link
Modulo di richiesta pdf 57.46 KB Scarica