23 Dicembre 2019

Bando 2020 per Enti Locali e Associazioni di Promozione Sociale della Regione Emilia-Romagna

Si comunica l'apertura del Bando 2020 per l'assegnazione di contributi da parte della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo per progetti presentati da Enti Locali e Associazioni di Promozione Sociale con sede operativa in Regione ed operanti da almeno tre anni nel settore dell'emigrazione.

Come potrete leggere nel Bando, il suo obiettivo è quello di cofinanziare progetti che valorizzino le attività e le funzioni di carattere sociale, culturale, formativo ed assistenziale a favore degli Emiliano-romagnoli all'estero.

Il bando e la relativa modulistica sono disponibili sul sito della Consulta degli Emiliano-romagnoli nel mondo:

La scadenza per la presentazione dei progetti è venerdì 28 febbraio 2020 alle ore 15:00.

Associazionismo