28 Marzo 2019

Apertura Bando ERP

Si informa che con Determina n. 38 del 12/02/2019 Asp Seneca ha approvato il Bando di Concorso Pubblico per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (case popolari).

I cittadini interessati ad ottenere l’assegnazione dovranno presentare domanda dal 13 febbraio al 28 marzo 2019, con applicazione di una marca da bollo da Euro 16,00 in conformità alla normativa vigente in materia fiscale secondo i criteri e le modalità contenute nel bando di concorso pubblico su modulo predisposto da ASP Seneca:

A) presso lo sportello casa del Comune di Crevalcore - Via Persicetana, 226 aperto il venerdì dalle 8.30 alle 12.30;

B) direttamente all’Ufficio U.R.P. (Ufficio relazioni con il pubblico) del Comune di Crevalcore - Via Persicetana, 226 nei giorni ed orari di apertura al pubblico;

C) tramite il servizio postale con raccomandata A.R. indirizzata ad ASP Seneca U.O. Servizi Sociali Territoriali e Politiche Abitative – sede amministrativa, Via Marzocchi 1/A - 40017 San Giovanni in Persiceto (Bo); in questo caso la domanda dovrà essere interamente compilata e già sottoscritta con allegata una fotocopia di un valido documento di identità dell’intestatario.

D) tramite invio telematico all’indirizzo di Posta elettronica certificata di ASP SENECA aspseneca@cert.provincia.bo.it – anche in questo caso la domanda dovrà essere interamente compilata, già sottoscritta con allegata una fotocopia di un valido documento di identità dell’intestatario.

Allegati
Titolo Estensione Dimensione Download link
Modulo di domanda pdf 154.63 KB Scarica
Bando ERP pdf 247.19 KB Scarica

Aree Tematiche: 

Sportello Sociale