centri_estivi_2021.jpg
07 Giugno 2021

Iscrizioni centri estivi Estate 2021

ATTIVITA' ESTIVE COMUNALI CAPOLUOGO

Dal 7 al 21 giugno 2021 saranno aperte le iscrizioni per il centro estivo comunale della scuola dell'infanzia. Le famiglie interessate potranno presentare la domanda, il patto di corresponsabilità e la scheda sanitaria del minore sotto riportate tramite mail all'indirizzo pec del comune di Crevalcore comune.crevalcore@cert.provincia.bo.it - entro e non oltre il 21/06/2021.

A CHI E' RIVOLTO IL SERVIZIO: bambini/e frequentanti la scuola dell’infanzia. Viene data priorità ai bambini/e residenti.
Richieste di bambini/e non residenti verranno prese in considerazione solo dopo aver soddisfatto le domande dei residenti.

QUANDO: dal 5 luglio al 30 luglio.

DOVE: Scuola infanzia Dozza, via Puccini 242.

FASCE ORARIE: dal lunedì al venerdì Tempo pieno: 7 – 18  P art-time: 7 - 14 (pasto compreso).

ORARI DI ENTRATA E USCITA: ingresso dalle 7.00 alle 9.00 – uscita dalle 16.30 alle 18.00

ATTIVITA’: giochi d'acqua, drammatizzazione-animazione, laboratori grafico – pittorici e di manipolazione, giochi di movimento, gioco libero.

QUOTA ISCRIZIONE SETTIMANALE: TEMPO PIENO € 80,00 – PART - TIME € 64,00

Le famiglie dei bambini/e che durante l’anno scolastico usufruiscono dell’assistenza di un educatore dovranno prendere appuntamento con la Pedagogista comunale inviando una e-mail all’indirizzo: roberta.giacobino@comune.crevalcore.bo.it prima di effettuare l’iscrizione.

Per informazioni contattare l'ufficio scuola ai seguenti numeri:
051 988420 -434 -471
mail: istruzione@comune.crevalcore.bo.it

ATTIVITA' DI ASSOCIAZIONI E PRIVATI

Di seguito vengono riportate le attività e associazioni che svolgo i centri estivi sul territorio:

ESTATE RAGAZZI
ESTATE INSIEME A PALATA... E DINTORNI
DANZAINSIEME
ESTATENNIS 2021
ESTATE IN CA' ROSSA
UN CALCETTO ALLA NOIA
CREVALCORE SPORT CAMP 2021