Servizio indispensabile estivo asilo nido luglio 2021

Descrizione del procedimento:

Le iscrizione al servizio indispensabile estivo di nido si aprono nel periodo

17 maggio - 31 maggio 2021

Il servizio estivo di asilo nido è rivolto esclusivamente ai bambini già iscritti al servizio nido a.e 2020/21 e  i cui genitori lavorino entrambi;

la sede del servizio sarà presso il nido dozza e sarà attivo

dal 5 al 30 luglio 2021 compresi

Per tali ragioni le educatrici non saranno necessariamente le stesse che hanno operato nel corso dell’anno con i bambini.

Tale servizio può essere richiesto anche per singole settimane.

L'iscrizione viene effettuata attraverso il modulo cartaceo che le famiglie riceveranno via mail.

Il modulo dovrà essere compilato e consegnato alle educatrici della propria sezione entro il 31/05/2021.

Si ricorda che l’iscrizione  dovrà essere compilata e sottoscritta dal medesimo genitore  a cui verrà addebitata la retta del servizio di nido.

Per assistenza alla compilazione della domanda di iscrizione e per qualsiasi chiarimento / informazione,  l’utente potrà telefonare al numero 051/988471 oppure inviare una mail a:  valentina.cuomo@comune.crevalcore.bo.it

Si informa che il Regolamento Comunale, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 91 del 20/12/2010, stabilsce che la retta del servizio di luglio viene:

• addebitata anticipatamente.

• conteggiata sul mese indipendentemente dai giorni di presenza del bambino e rapportata alle settimane richieste.

Restituita per malattia del bambino o per altre cause debitamente documentate:

• nella misura del 75% in caso di assenza totale dal servizio.

• nella misura del 40% in caso di assenza per almeno metà del periodo richiesto.

Ai fini della restituzione della retta il calcolo viene effettuato su base settimanale non frazionabile.