24 Aprile 2020

Proroga iscrizioni nido 2020/2021 fino al 15 maggio

Proroga iscrizioni anno educativo 2020/2021

Si informa che, in relazione alla situazione di emergenza sanitaria, sono state prorogate le iscrizioni al servizio di nido fino al 15 maggio 2020 per l’anno educativo 2020/2021.

La domanda di iscrizione al nido per il prossimo anno educativo 2020/2021 sarà effettuabile solo tramite il modulo allegato, contrariamente a quanto indicato nelle lettere inviate a casa alle famiglie, a causa di un problema tecnico che non è stato ancora risolto.

Si precisa tuttavia che, stante l'emergenza COVID-19, il modulo non potrà essere consegnato a mano, ma dovrà essere scansionato e inviato via mail dopo averlo firmato e compilato accuratamente.

Per informazioni più precise e per un aiuto nella compilazione si può fare riferimento a Valentina via mail valentina.cuomo@comune.crevalcore.bo.it; oppure per informazioni sul nido inviare mail a roberta.giacobino@comune.crevalcore.bo.it;

Altra eventuale mail di riferimento: istruzione@comune.crevalcore.bo.it

Si precisa che in questa fase di emergenza presso gli uffici comunali gli operatori sono presenti in maniera scaglionata o in smart working, è pertanto opportuno fare riferimento alla mail come fonte di informazione.

Titolo Estensione Dimensione Download link
modulo iscrizione asilo nido 2020.2021 doc 974.5 KB Scarica