09 Aprile 2021

Apertura iscrizioni Nido comunale anno educativo 2021/2022

A partire dal 9 aprile e fino al 9 maggio sarà possibile iscriversi al Nido comunale per l'anno educativo 2021/2022.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite modulo cartaceo, scaricabile dal sito comunale, che una volta compilato andrà inviato via mail  all’indirizzo:

comune.crevalcore@cert.provincia.bo.it

Sarà fondamentale compilare la domanda di iscrizione in maniera completa, perché sulla base di quanto indicato e compilato nella domanda verrà stilata la graduatoria per accedere al servizio.
In questi giorni sono state inviate le lettere di apertura del bando delle iscrizioni alle famiglie degli aventi diritto, vale a dire le bambine e i bambini nati nel 2019, 2020 e nei primi tre mesi del 2021.  In questa lettera  sono evidenziate le modalità di pagamento e calcolo della retta mensile, gli orari di apertura e frequenza, nonché l'informazione sull'obbligo vaccinale. Tali informazioni si trovano anche nell'area del presente sito raggiungibile dai qui.

Il consueto appuntamento di open day quest'anno si svolgerà online, attraverso un incontro meet, nel quale verrà presentato il progetto pedagogico del nido e le modalità di funzionamento del servizio. Sarà quella l'occasione per chiarire dubbi, rispondere a domande, chiedere informazioni.

L'appuntamento sarà per l'8 aprile alle ore 18. è possibile collegarsi utilizzando il link meet.google.com/aft-rzdu-szw

Asilo Nido