19 Marzo 2018

Apertura bando iscrizioni nido 2018/2019

A partire dal 19 marzo e fino al 28 aprile sarà possibile effettuare online l'iscrizione al servizio di Nido per l'anno educativo 2018/2019.

L'iscrizione è riservata a tutti i bambini e le bambine residenti nati nel 2016, 2017 e fino al 31 marzo 2018.

Verrà spedita a tutti i residenti con i suddetti requisiti una lettera di comunicazione di apertura del bando di iscrizione.

La domanda di iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente online sul sito del comunewww.comune.crevalcore.bo.it cliccando su

ISCRIZIONI ONLINE SERVIZI SCOLASTICI/EDUCATIVI

e successivamente proseguire sul link: http://sosiahome.terredacqua.net/UserLogin/LoginUser.aspx

Sulla base di quanto indicato e compilato nella domanda di iscrizione verrà stilata la graduatoria per accedere al servizio. Per questo motivo si raccomanda di compilarlo in tutte le sue parti e di allegare la documentazione richiesta.

Le domande pervenute oltre la data di scadenza saranno valutate solo dopo aver completamente soddisfatto quelle presentate entro la scadenza.

OBBLIGO VACCINALE

La legge regionale n. 19 del 25 novembre 2016, DGR 2301/2016 rendeobbligatoria la vaccinazione di tutti i bambini che frequentano i servizi 0/3 anni pubblici e privati.