Iscrizione Servizi Scolastici ed Educativi

Dal 27/05/2020 e fino al 31/07/2020 è possibile iscriversi ai servizi educativi / scolastici

• refezione scolastica
  • orario anticipato/posticipato
  • trasporto scolastico

cliccando il seguente link:

Vista la necessità di riorganizzare i servizi scolastici nel rispetto dei protocolli di sicurezza da applicare a causa emergenza coronavirus, si informa che non si assicura l'accoglimento delle domande pervenute oltre la data di scadenza sopra indicata.

Procedura per la registrazione on-line

Una volta entrati nel link sopra riportato è necessario, se non si è già fatto, provvedere alla propria registrazione nel portale cliccando sul tasto REGISTRATI posizionato in alto a destra e seguire la procedura guidata, alla fine verrà inviata una mail di convalida al proprio indirizzo con un link da cliccare.

Termina la procedura di registrazione accedere al portale dal link sopra riportato e cliccare su ACCEDI ed inserire nel campo UTENTE il proprio codice fiscale e in PASSWORD la password inserita in fase di registrazione.

A questo punto cliccare ISCRIZIONI ONLINE e selezionare uno dei SERVIZI al quale si vuole iscrivere il/a proprio/a figlio/a.

nella pagina sucessiva cliccare COMPILA ON-LINE e seguire tutti i passaggi fino alla fine del modulo.

Si ricorda che le rette dei servizi richiesti on-line saranno addebitate al genitore che ha effettuato la richiesta tramite il portale.

Per assistenza all’iscrizione on line è possibile contattare l’Ufficio Scuola dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 ai seguenti numeri:

051988471 - 051988420 -051988434

Si informa che, in base all’evoluzione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, in atto, l’Amministrazione si riserva di comunicare, qualora necessario, eventuali modifiche nelle modalità organizzative dei servizi a partire dall’anno scolastico 2020/2021.

Responsabile di servizio Vaccari Donatella
E-mail: istruzione@comune.crevalcore.bo.it