23 Maggio 2022

APERTURA ISCRIZIONI CENTRO ESTIVO INFANZIA

DESTINATARI: bambini/e frequentanti la scuola dell’infanzia. Viene data priorità ai bambini/e residenti. Richieste di bambini/e non residenti verranno prese in considerazione solo dopo aver soddisfatto le domande dei residenti.

QUANDO: dal 4 luglio al 29 luglio 2022.

DOVE: Scuola infanzia Dozza, via Puccini 242.

FASCE ORARIE: Tempo pieno: 7 – 18  Part-time: 7 - 14 (pasto compreso).

ORARI DI ENTRATA E USCITA: ingresso dalle 7 alle 9 – uscita dalle 16.30 alle 18.

ATTIVITA’: giochi d'acqua, drammatizzazione-animazione, laboratori grafico – pittorici e di manipolazione, giochi di movimento, gioco libero.

QUOTA D'ISCRIZIONE SETTIMANALE: TEMPO PIENO € 96,00 – PART - TIME € 80,00

L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente compilando l’apposito modulo di domanda  e inviarlo all’indirizzo di posta certificata del Comune: comune.crevalcore@cert.provincia.bo.it  - entro e non oltre il 12/06/2022.

Le famiglie dei bambini/e che durante l’anno scolastico usufruiscono dell’assistenza di un educatore dovranno contattare la Pedagogista comunale inviando una e-mail all’indirizzo: roberta.giacobino@comune.crevalcore.bo.it prima di effettuare l’iscrizione.

Per informazioni: istruzione@comune.crevalcore.bo.it

Ufficio Scuola tel. 051/988420

Si pubblica l'opuscolo informativo contenente le proposte estive del territorio per bambine/i e ragazze/i dai 3 ai 17 anni.

Si allega volantino informativo del centro estivo "Estate in giardino" per bambini/e dai 6 agli 11 anni.

Titolo Estensione Dimensione Download link
VOLANTINO "ESTATE IN GIARDINO" pdf 7.69 MB Scarica