Servizio civile_2
26 Aprile 2021

Servizio civile - Pubblicazione graduatoria provvisoria

On line la graduatoria provvisoria per tutti i Comuni delle Terred'acqua

SELEZIONE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - PROGETTO Uniti per una comunità educante

E' on line la graduatoria provvisoria relativa alle selezioni effettuate per il progetto di Servizio Civile Universale “Uniti per una “comunità educante”, suddivisa per le sedi di attuazione del progetto, come previsto dall'art. 5 del Bando di Servizio Civile Universale. Tali graduatorie saranno definitive solo a seguito della conferma ufficiale da parte del Dipartimento della gioventù e del servizio civile.

Per ciascuna sede di progetto, nel file allegato è indicato il nome di ciascun candidato con il relativo risultato, ovvero:

Idoneo selezionato: il candidato prenderà servizio nella sede in cui ha presentato domanda;

Idoneo non selezionato: il candidato non potrà prendere servizio nella sede in cui ha presentato domanda perché non ci sono abbastanza posti disponibili;

Non idoneo: il candidato non ha raggiunto il punteggio minimo previsto dal sistema di selezione dell’ente titolare del progetto (36 punti minimo di punteggio complessivo) oppure non si è presentato al colloquio.

IMPORTANTE: Alcune sedi non hanno ricevuto sufficienti candidature rispetto ai posti effettivamente disponibili, pertanto i candidati idonei ma non selezionati potrebbero essere contattati (via mail o telefono) dai referenti della selezione per verificare la loro disponibilità a spostarsi per effettuare il Servizio civile presso sede diversa da quella inizialmente scelta.

La data di avvio provvisoria del progetto, che tuttavia attende conferma da parte del Dipartimento, è il 24 giugno 2021. Una volta che tale data sarà confermata, i selezionati potranno accedere alla propria area riservata su www.serviziocivile.gov.it attraverso SPID o con le credenziali ricevute per accedere alla piattaforma DOL. Da lì, sarà possibile scaricare il contratto di Servizio Civile da firmare il primo giorno di servizio. In ogni caso, a ridosso dell'avvio del progetto, i selezionati ne riceveranno comunicazione da parte dei referenti delle sedi di attuazione in cui prenderanno servizio.

Si ricorda che la mancata presentazione il primo giorno di servizio senza giustificato motivo è considerata rinuncia, e darà origine in automatico allo scorrimento delle graduatorie.

Tutte le informazioni e la graduatoria provvisoria suddivisa per sedi (riportata anche in allegato) sono disponibili sul sito dell'Unione Terred'acqua.

Titolo Estensione Dimensione Download link
Graduatoria provvisoria Servizio civile pdf 86.31 KB Scarica