13 Luglio 2021

Biblioteca Comunale - Il piccolo bosco magico

Un'oasi per leggere insieme all'ombra degli alberi

A partire dal 15 giugno, un'oasi di lettura all'aperto allestita dalla Sala ragazzi della biblioteca comunale vi aspetterà tutti i martedì mattina, dalle 10 alle 12 nel parco della biblioteca!

Per accedere al nostro Piccolo bosco magico occorrerà prenotare in anticipo per uno dei due turni (dalle 10 alle 11, oppure dalle 11 alle 12), dopodiché sarete liberi di:

• scegliere uno o più libri dalla Sala ragazzi insieme ai/alle vostri/e bimbi/e, la bibliotecaria sarà a vostra disposizione per consigliarvi!

• sedervi fuori all'ombra degli alberi sulle panchine o sul tappetone a leggere insieme i libri scelti o quelli già messi a disposizione per tutta l'ora prenotata

• fare uno spuntino di metà mattina... la merenda ve la portiamo noi!

Non c'è niente di più bello che condividere insieme il tempo e le letture fuori all'aperto... cosa aspettate?

Info e prenotazioni

Tel.: 051 988555 negli orari di apertura della Sala ragazzi

E-mail: biblioteca@comune.crevalcore.bo.it

Tutte le informazioni anche nel volantino in allegato, in formato PDF.

Titolo Estensione Dimensione Download link
Biblioteca comunale - Il piccolo bosco magico pdf 207.97 KB Scarica