Orari e informazioni sui servizi

Orario di apertura della Biblioteca Comunale dal 28 Maggio 2020

Martedì           ore 10.00 - 13.00   e    15.30 - 18.30 SALA RAGAZZI E SALA ADULTI

Mercoledì       ore   9.00 - 13.00   SOLO SALA ADULTI

Giovedì           ore 10.00 - 13.00   e    15.30 - 18.30 SALA RAGAZZI E SALA ADULTI

Venerdì           ore   9.00 - 13.00   SOLO SALA RAGAZZI

Per maggiori info:

telefono: 051 988552

mail: biblioteca@comune.crevalcore.bo.it
♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦

Ti chiediamo di leggere con attenzione le indicazioni a seguire, poche ma necessarie

Servizi erogati:

Restituzione e prestito di libri/dvd/audiolibri

Modalità di accesso:

La restituzione potrà avvenire senza prenotazione

Il prestito avverrà unicamente su prenotazione nelle giornate ed orari di apertura, tramite le seguenti opzioni:

direttamente da sistema SBN con le credenziali personali di accesso: https://sol.unibo.it/SebinaOpac/.do

@posta elettronica scrivendo a: biblioteca@comune.crevalcore.bo.it

☎ telefono, 051 988552 nelle giornate/orari di apertura

Cosa occorre fare per prenotare:

Specificare nome, cognome, data di nascita e numero tessera della biblioteca, numero di telefono meglio se cellulare, unitamente al titolo del libro/supporto richiesto e autore. Tutto ciò per velocizzare la fase di ritiro: le tue richieste saranno già registrate.

Inoltre, consigli da portar via!

Vuoi leggere un libro ma non sai quale?

Facci sapere il genere di libro che ti piace e cosa solitamente leggi. Al resto pensano le bibliotecarie preparandoti libri da portar via!

Qualunque sia la tua scelta di prenotazione saranno le bibliotecarie a contattarti per il ritiro, si potrà accedere una persona alla volta, indossando dispositivi di protezione e rispettando il distanziamento previsto (1.50 mt).

Ti aspettiamo con tante novità editoriali di narrativa, saggistica, libri per ragazzi e dvd a prestito gratuito per tutti!

Ti ricordiamo che libri/ dvd/audiolibri che prendi a prestito dalla biblioteca sono sicuri, al rientro vengono messi in quarantena nel rispetto delle indicazioni operative della RER (8.5.2020)

Archivio storico: martedì dalle ore 9 alle 13 e dalle 13.30 alle 16.30

File Estensione Dimensione Download link