01 Luglio 2020

Sammartini - Villa del Crociale - Via del Papa, 5698

Concerto musicale

locandina_crociale_1_luglio_.jpg

(in caso di maltempo l’evento sarà rinviato al 20 Luglio)

Ingresso libero con prenotazione telefonando tra le 17 e le 20 il 30  giugno al numero 334-1406765

Vedi il programma completo

In base alle disposizioni in vigore per il contenimento del Covid-19, gli eventi sono a capienza limitata con posti distanziati, numerati e pre-assegnati tramite prenotazione telefonica. Non saranno ammessi più spettatori rispetto ai posti disponibili. Gli spettatori che non hanno prenotato dovranno restare all’esterno dell’area dello spettacolo, a meno che i posti prenotati siano inferiori alla capienza massima della platea, nel qual caso essi potranno entrare ed occupare i posti ancora disponibili. L’organizzazione non risponderà di eventuali assembramenti o comportamenti difformi rispetto alle norme in vigore sul distanziamento che dovessero verificarsi al di fuori dell’area dello spettacolo.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate telefonicamente agli incaricati dell’ufficio cultura al numero 334-1406765 tra le 17.00 e le 20.00 del giorno precedente ciascun evento. Per ragioni organizzative e per rispetto di tutti gli spettatori, non saranno accolte prenotazioni al di fuori del giorno/orario stabilito. Le prenotazioni potranno essere fatte anche per i propri familiari, conviventi o congiunti, mentre negli altri casi ogni spettatore potrà prenotare un massimo di 2 posti. E’ possibile scegliere il posto e la fila al momento della prenotazione, sulla base delle disponibilità.

Gli spettatori saranno distanziati di 1mt, sia lateralmente che frontalmente, a norma di legge. Data la distanza relativamente vicina tra le singole sedie, verrà mantenuta la stessa disposizione dei posti nella platea sia per le famiglie e i conviventi/congiunti che per gli altri spettatori.

Gli spettatori saranno invitati a raggiungere il luogo dell’evento almeno 15-20 minuti prima dell’inizio, per consentire lo svolgimento delle operazioni di accoglienza e accompagnamento al posto assegnato da parte del personale addetto, le informazioni generali sulle norme sanitarie da seguire e sulle norme di comportamento a cui attenersi all’interno dell’area dello spettacolo.

In base alla normativa vigente è obbligatorio l’uso della mascherina per tutti gli spettatori, anche durante lo spettacolo.

Rassegna organizzata dall’Area Servizi Culturali del Comune di Crevalcore

www.crevalcore.bo.it