25 Settembre 2021

Rock ad Ovest, 8°edizione - Leo Bi, Murri e Jacky Sax

Sabato 25 settembre a partire dalle ore 20 al parco Armando Sarti c/o Biblioteca Comunale di Crevalcore ritorna Rock ad Ovest 2021!

La settimana scorsa abbiamo iniziato a svelarvi gli artisti che saliranno sul palco nel corso della serata, che si aprirà alle ore 20 con il Dj set di Yassine e proseguirà nel segno della buona musica...

Dalle ore 21, sarà la volta di Leo Bi, Murri e Jacky Sax, un trio di giovani musicisti emiliani che sono già stati ospiti apprezzati della rassegna musicale lo scorso anno. Leonardo Bergonzini (basso e voce), Simone Murineddu (chitarra) e Giacomo Semenzato (sax) ci faranno compagnia con il loro repertorio pop italiano dal timbro tutto personale, accompagnandoci verso il terzo interprete della serata... che scopriremo insieme la prossima settimana!

Nel frattempo vi ricordiamo che:

- L'ingresso è gratuito

- E' obbligatorio esibire il green pass per accedere all'evento

- Sarà presente uno stand per la ristorazione sul posto

L'evento, che anche quest'anno è inserito nel cartellone di Bologna Estate 2021, è organizzato dal Comune di Crevalcore in collaborazione con il gruppo giovanile Young Umarells.

Servizio Cultura