25 Settembre 2021

Rock ad Ovest, 8°edizione - Bresh

Sabato 25 settembre a partire dalle ore 20 al parco Armando Sarti c/o Biblioteca Comunale di Crevalcore ritorna Rock ad Ovest 2021!

Per chiuedere in bellezza... questa settimana scopriamo l'ultimo ospite che salirà sul palco, dopo che Yassine DJ, Leo Bi, Murri e Jacky Sax e Örme ci avranno fatto ottima compagnia nel corso della serata...

A partire dalle ore 23, sarà con noi Bresh

Classe 1996, Andrea Brasi - in arte Bresh - è un rapper cresciuto nel Levante Ligure a Bogliasco, che ha iniziato la sua carriera giovanissimo, nel 2013, con il mixtape Cosa vogliamo fare, con il supporto dello Studio Ostile. Ha all'attivo svariate collaborazioni, dalla Zona4Gang milanese a Drilliguria, movimento che riunisce i più talentuosi rapper liguri. Nel 2017 esce il  singolo Il Bar dei miei, prodotto da Nebbia e accompagnato da un videoclip: un percorso dei sensi dove, strofa dopo strofa, prendono vita gli schiamazzi del porto, il legno delle barche, la salsedine del mare, che confluisce insieme ad altri singoli nel primo album ufficiale Che io mi aiuti. A luglio 2020, a seguito del successo ottenuto, una riedizione dell'album torna sul mercato, con il nuovo titolo Che io ci aiuti.

La sua musica ci terrà compagnia fino al termine del concerto, per chiudere Rock ad Ovest 2021 col botto... non mancate!

Vi ricordiamo che:

- L'ingresso è gratuito

- E' obbligatorio esibire il green pass per accedere all'evento

- Sarà presente uno stand per la ristorazione sul posto

L'evento, che anche quest'anno è inserito nel cartellone di Bologna Estate 2021, è organizzato dal Comune di Crevalcore in collaborazione con il gruppo giovanile Young Umarells.

Servizio Cultura