25 Settembre 2021

Rock ad Ovest, 8°edizione - Örme

Sabato 25 settembre a partire dalle ore 20 al parco Armando Sarti c/o Biblioteca Comunale di Crevalcore ritorna Rock ad Ovest 2021!

Anche questa settimana scopriamo un altro degli ospiti che ci faranno compagnia nel corso della serata, dopo l'introduzione del DJ set di Yassine e le sonorità di Leo Bi, Murri e Jacky Sax...

A partire dalle ore 22, il palco di Rock ad Ovest accoglierà le Örme, band originaria di San Giovanni in Persiceto in cui un'originaria inclinazione indiefolk di matrice anglosassone si arricchisce di nuove sonorità anni '80 e '90, grazie all'utilizzo di sintetizzatori e contaminazioni alternative, ambient e Hip-Hop. Le origini della band risalgono al 2017, con la collaborazione tra il compositore Daniele Guido e l'amico Massimo Martolini, proveniente dalla scena elettronica ma è solo con l'arrivo del tastierista e compositore Filippo Soligo nel 2018 che il progetto musicale di Örme si è concretizzato, arrivando a pubblicare a fine 2018 l'Ep "Ossa e Sale", distribuito su tutti i principali digital stores.

La loro musica ci terrà compagnia fino alle 23, per lasciare spazio all'ultimo artista che chiuderà in bellezza la rassegna... che scopriremo insieme la prossima settimana!

Nel frattempo vi ricordiamo che:

- L'ingresso è gratuito

- E' obbligatorio esibire il green pass per accedere all'evento

- Sarà presente uno stand per la ristorazione sul posto

L'evento, che anche quest'anno è inserito nel cartellone di Bologna Estate 2021, è organizzato dal Comune di Crevalcore in collaborazione con il gruppo giovanile Young Umarells.

Servizio Cultura