28 Ottobre 2021

DOC in Tour 2021 - 2° incontro

Eccoci al secondo appuntamento con la rassegna itinerante di documentari DOC in Tour, promossa da Regione Emilia-Romagna, FICE (Federazione Italiana Cinema d'Essai) Emilia Romagna, D.E.R. (Documentaristi Emilia Romagna) e  Fondazione Cineteca di Bologna.

Giovedì 28 ottobre 2021 alle ore 21 presso il Cinema Teatro Verdi (Piazzale di Porta Bologna, 15 - Crevalcore) sarà proiettato 50 - Santarcangelo Festival  (Italia, 2020- 76'), di Michele Mellara e Alessandro Rossi. I registi saranno presenti in sala insieme con l'Assessore alla cultura Mariarosa Nannetti, che modererà l'incontro.

L'ingresso è gratuito fino a esaurimento posti disponibili.

Per accedere è obbligatorio esibire il green pass.

INFO:

051-988557/559

cultura@comune.crevalcore.bo.it

www.comune.crevalcore.bo.it

Pagina Facebook Comune di Crevalcore

Canale You Tube Comune di Crevalcore

Tutte le informazioni sulla rassegna nel volantino in allegato in formato PDF e al seguente link:

Titolo Estensione Dimensione Download link
Volantino DOC in Tour 2021 pdf 1.16 MB Scarica