29 Luglio 2020

Concerto di musica classica - Christoph Hartmann & Archi dei Musici di Parma

Concerto di musica classica con Christoph Hartmann (oboe dei Berliner Philharmoniker) & Archi dei Musici di Parma (violino, viola, violoncello)

Musiche di J.S. Bach, W.A. Mozart, J. Haydn

La rassegna Sereserene 2021 prosegue giovedì 29 luglio 2021 con una serata di grande musica con grandi interpreti internazionali. Christoph Hartmann, l’oboista della più prestigiosa orchestra sinfonica del mondo, insieme agli Archi dei Musici di Parma di cui fanno parte musicisti che collaborano con le più importanti orchestre italiane ed estere, eseguiranno nell’incantevole parco della Villa del Crociale (Via del Papa, 5698 - loc. Sammartini) il Concerto Italiano per oboe e archi di J.S. Bach, il Quartetto in fa maggiore per oboe e archi K370 di W.A. Mozart, il Trio per Archi e il Quartetto per oboe e archi di J. Haydn.

Sarà una serata indimenticabile che farà bene alla mente, allo spirito e ai sensi.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria tra le ore 17 e le ore 20 del giorno precedente (mercoledì 28 luglio) al numero 334 1406765.

Vi ricordiamo che:

- le prenotazioni possono essere fatte anche per i propri familiari, conviventi o congiunti, negli altri casi ogni spettatore potrà prenotare al massimo 2 posti e potrà scegliere il posto e la fila al momento della prenotazione sulla base delle disponibilità

- le prenotazioni saranno accettate esclusivamente nei giorni e orari indicati.

Saranno applicate le disposizioni in vigore per il contenimento del Covid-19:

- misurazione della temperatura e autodichiarazione per la tracciabilità

- posti distanziati e pre-assegnati

- uso obbligatorio della mascherina durante tutta la durata dello spettacolo

- uso frequente del gel sanificante messo a disposizione dall’organizzazione.

Lo spettacolo inizia alle 21.15. Gli spettatori sono invitati a presentarsi almeno 15-20 minuti prima dell’inizio per agevolare le operazioni di accoglienza e accompagnamento al posto da parte del personale addetto.

In caso di maltempo, lo spettacolo sarà recuperato lunedì 2 agosto.

Rassegna organizzata dall’Area Servizi Culturali “Paolo Borsellino” del Comune di Crevalcore e inserita nel cartellone Bologna Estate 2021

Per informazioni:

334 1406765 - 051 988.557/559

prenotazioni.spettacoli@comune.crevalcore.bo.it

Per conoscere l'intero cartellone di Sereserene 2021:

Canale YouTube