Passeggiata fotografica al bosco del Crociale

In occasione della nona edizione italiana del concorso fotografico WIKI LOVES MONUMENTS a cui anche il Comune di Crevalcore partecipa con edifici storici, strade e aree naturalistiche del suo territorio che potranno essere liberamente fotografate per partecipare all’iniziativa, vi proponiamo una visita . Sarà l'occasione per scattare delle foto.

L’appuntamento è fissato per sabato 19 settembre alle ore 9, 30  e si svolgerà in compagnia di Carlo Marchesi collaboratore del proprietario dell'azienda Agro-Faunistica

per partecipare è necessario prenotarsi venerdì 18 settembre fra le 17 e le 20 al numero 334-1406765

In caso di maltempo l’appuntamento sarà rimandato a data da definire.

In base alle disposizioni in vigore per il contenimento del Covid-19, gli eventi sono a capienza limitata  definiti tramite prenotazione telefonica. Non saranno ammessi più partecipanti rispetto ai posti disponibili.  L’organizzazione non risponderà di eventuali assembramenti o comportamenti difformi rispetto alle norme in vigore sul distanziamento che dovessero verificarsi al di fuori dell’area dello spettacolo.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate telefonicamente agli incaricati dell’ufficio cultura al numero 334-1406765 tra le 17.00 e le 20.00 del 18 settembre. Per ragioni organizzative e per rispetto di tutti gli spettatori, non saranno accolte prenotazioni al di fuori del giorno/orario stabilito. Le prenotazioni potranno essere fatte anche per i propri familiari, conviventi o congiunti, mentre negli altri casi ogni partecipante potrà prenotare un massimo di 2 posti.

I partecipanti saranno distanziati di 1mt, sia lateralmente che frontalmente, a norma di legge.

Gli spettatori saranno invitati a raggiungere il luogo dell’evento almeno 10 minuti prima dell’inizio, per consentire lo svolgimento delle operazioni di accoglienza, le informazioni generali sulle norme sanitarie da seguire e sulle norme di comportamento a cui attenersi all’interno dell’area dello spettacolo.

In base alla normativa vigente è obbligatorio l’uso della mascherina per tutti gli spettatori, anche durante lo spettacolo.

Area Servizi Culturali del Comune di Crevalcore

19 Set - dal 10:00 al 13:00