vaccinazioni covid
26 Novembre 2021

Appuntamenti per le vaccinazioni tramite sms per gli ultra70enni

A partire da oggi, oltre 50.000 ultrasettantenni si ritroveranno sul loro smartphone una proposta di data, orario e sede di appuntamento per la somministrazione della terza dose di vaccino anticovid che verrà offerta presso la sede vaccinale più prossima alla residenza.

Per questa fascia di età contattata per sms sarà attivo anche l'Hub vaccinale di Crevalcore.
Resta infatti una priorità per l’Azienda raggiungere una maggiore copertura vaccinale tra i soggetti più fragili.

L’sms non verrà inviato agli anziani il cui medico di Medicina generale aderisce alla campagna vaccinale, a tutti coloro a cui è stato somministrato il ciclo primario anticovid al domicilio e a chi ha già una prenotazione.

L'interessato potrà modificare l’appuntamento o anche annullarlo attraverso tutti i canali CUP.

Restano, naturalmente, validi tutti i canali di prenotazione CUP ad eccezione per adesso delle farmacie, purché si siano già maturati 5 mesi dal completamento del ciclo vaccinale primario.

Per maggiori informazioni : Regione Emilia Romagna