21 Gennaio 2021

Problemi con il tuo gestore telefonico?

Se hai controversie con il tuo gestore di  telefonia mobile, fissa o con operatori di Pay-Tv puoi rivolgerti al CORECOM Emilia Romagna per avere assistenza e un supporto utile per la risoluzione dei problemi.

Il Comitato Regionale per le Comunicazioni è un organo dell'Assemblea legislativa che ha la funzione, delegata dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom), di gestire le controversie tra utenti ed operatori delle telecomunicazioni.

Le procedure attivate presso il CORECOM sono completamente gratuite.

Tutte le procedure di contenziosi in telecominicazioni sono gestite tramite la piattaforma digitale:  Conciliaweb

Per maggiori informazioni consulta il sito della regione : www.assemblea.emr.it/corecom/le-attivita/controversie/conciliaweb

Il CORECOM Emilia Romagna ha istituito un numero verde 800967701 per assicurare un servizio di assistenza diretto ai cittadini

Titolo Estensione Dimensione Download link