porta modena

Concorso fotografico Wiki Loves Monuments, 1-30 settembre 2018

Il Comune di Crevalcore aderisce alla settima edizione italiana del concorso fotografico WIKI LOVES MONUMENTS. Si potranno fotografare edifici, strade,  aree naturalistiche e anche le fontanelle pubbliche tuttora funzionanti collocate sull'intero territorio comunale e di cui trovate qui un elenco dettagliato.

Lo scopo del concorso è contribuire alla diffusione di belle immagini del nostro patrimonio culturale. La partecipazione é gratuita e aperta a tutti. Si può partecipare anche con foto scattate prima del terremoto.  Una giuria premierà gli scatti migliori.

Qui trovate il regolamento del concorso. Invece a questo indirizzo potete trovare tutte le indicazioni utili e anche le modalità pratiche, per iscrivervi, caricare le foto nella banca dati Wikimedia Commons e partecipare così al concorso.

Avete tempo dall' 1 al 30 settembre 2018 per caricare le vostre foto.

Tenetevi libera domenica 16 settembre pomeriggio perchè abbiamo in programma una passeggiata fotografica guidata sulle tracce degli insediamenti medievali più antichi.

01 Set - 12:15
Titolo Estensione Dimensione Download link