Assessore Esterno- Vice Sindaco - Mariapia Roveri

Nome:

Maria Pia Roveri

Telefono:

051 988434 Servizi Sociali

Email:

mariapia.roveri@comune.crevalcore.bo.it

Profilo:

Deleghe: Sanità, Politiche Sociali e Servizi alla persona

 È nata a Bologna ed è sposata con Andrea; laureata in Lettere Moderne, ha conseguito un Master in “Psicologia dello sviluppo e dell’educazione”; ha seguito un corso annuale di formazione CEIS per “Operatore Tossicodipendenze”.

Si è formata nella Parrocchia di Crevalcore, dove ha svolto attività di volontariato alla Casa dei Giovani in molteplici ambiti; gli impegni più recenti sono stati nell’area formativo – educativa, per supportare la crescita di minori in difficoltà/disagio, e nell’area caritativa, per sostenere persone e famiglie in difficoltà.

Insegna dal 1995, attualmente nella scuola Secondaria di I grado; presso la propria sede di servizio è Funzione Strumentale per l’integrazione ed il disagio, collaborando anche con ciò per le progettazioni su bandi regionali e provinciali, per la continuità con le scuole superiori (orientamento).

Nella precedente legislatura ha ricoperto la carica di Assessore esterno a Sanità, Politiche Sociali e Servizi alla persona.

In data 27 maggio 2014 è stata confermata dal Sindaco Claudio Broglia Assessore Esterno a Sanità, Politiche Sociali e Servizi alla Persona e nominata Vice Sindaco per il mandato amministrativo 2014 – 2019.

Orari di ricevimento:

il mercoledì dalle 11.30 alle 13.00, accesso libero senza appuntamento.

Allegati
File Estensione Dimensione Download link
CV Roveri cv_roveri.pdf pdf 273.77 KB Scarica
Dichiarazione Roveri roveri.pdf pdf 368.61 KB Scarica
Assessore Esterno- Vice Sindaco - Mariapia Roveri | Comune di Crevalcore

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.