logo_mobilita_erp.jpg
30 Aprile 2018

Terza graduatoria di mobilità (cambio alloggio) in alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica – Bando 2015

E’ stata approvata la terza graduatoria di mobilità (cambio alloggio) in alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica – Bando 2015. E’ possibile consultare la stessa all’albo pretorio on line e sul sito del Comune di Crevalcore alla voce Bandi dal 30 aprile al 30 maggio 2018.Nella graduatoria pubblicata per ragioni di riservatezza e come previsto dalla determinazione n. 199 del 26/04/2018, sono indicate solamente le iniziali dei richiedenti a cui verrà data comunicazione del punteggio e della posizione con lettera raccomandata.