Abbonamenti annuali agevolati Tper "Mi Muovo Insieme" anno 2019

Grazie a una convenzione tra i Distretti della Città Metropolitana e l'azienda per il Trasporto Pubblico TPER è possibile rinnovare e fare nuove richieste di abbonamenti agevolati Tper per persone anziane, disabili, famiglie numerose ed altre categorie.

A decorrere dal 1 febbraio 2019 i residenti nei comuni dell'Unione di Terre D’Acqua in possesso dei requisiti per la sottoscrizione di abbonamenti agevolati e ulteriormente agevolati potranno recarsi presso gli Sportelli comunali preposti del territorio per la compilazione della modulistica necessaria da consegnare successivamente alla TPER che provvederà all'emissione o al rinnovo dell'abbonamento applicando direttamente la tariffa scontata dell'agevolazione.

per informazioni aggiuntive e verifiche dei requisiti necessari per l'ottenimento dell'abbonamento "Mi muovo in sieme" anno 2009 è possibile consultare la pagina web di Tper al seguenti link:

La domanda, accompagnata dai documenti specificatamente richiesti, dovrà essere presentata unicamente presso l’ufficio URP del Comune di Crevalcore.
Il modulo compilato rilasciato dal Comune andrà consegnato presso gli sportelli TPER dedicati alle attività di emissione e distribuzione dei titoli di viaggio di seguito elencati:

Biglietteria TPER - Marconi (via Marconi n.4, Bologna);
Biglietteria TPER - Autostazione (P.zza XX Settembre n.6, Bologna);
Biglietteria TPER Prati di Castel di Casio (via Caduti di Nassiriya, 8);

File Estensione Dimensione Download link
Modulo presentazione richiesta abbonamento per validazione comune di residenza modulo_richiesta_validazione.pdf pdf 130.35 KB Scarica
Modulo A - Anziani moduloa_2019.pdf pdf 37.91 KB Scarica
Modulo D - Domanda famiglie numerose, disabili e altre categorie modulo_d2019.pdf pdf 42.56 KB Scarica