Spazio Giovani

Descrizione del procedimento:

Il 22 ottobre 2019 riapre lo Spazio Giovani le cui attività si svolgeranno presso i locali della scuola secondaria di I° grado "M. Polo" di via Guisa 308

Il servizio consiste nell'offerta di uno spazio, in cui i ragazzi di scuola secondaria di I° grado, hanno la possibilità di svolgere i compiti e di socializzare, in presenza di educatori che li affiancano e sostengono. Da quest'anno si da' la possibilità di consumare il pasto portato da casa , in tal modo, al termine delle lezioni, i ragazzi iscritti al servizio si fermeranno direttamente a scuola, mangeranno insieme e poi inizieranno le attività di studio assistito. 

Destinatari:
ragazzi e ragazze della scuola secondaria di I° grado. 

Giorni e orari di apertura:
martedì e venerdì dalle ore 13 alle ore 15,30. 

Costo e accesso:
la frequenza al servizio è gratuita e l’accesso degli utenti è autonomo.

Iscrizione:
per ragioni organizzative e assicurative l’iscrizione è obbligatoria.
Occorre consegnare il modulo allegato, all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico – Via Persicetana  n. 226 – Crevalcore o direttamente agli educatori nelle prime giornate di frequenza del servizio.

Per informazioni più dettagliate è possibile contattare i Servizi Educativi al n. telefonico 051/98.84.41 oppure al n. 051/98.84.20.

Documentazione necessaria:
Modulo iscrizione Spazio Giovani anno 2019-20

Allegati
File Estensione Dimensione Download link
modulo di iscrizione spazio giovani a.s. 2019-2020 modulo_iscrizione_spazio_giovani_anno_2019-20.pdf pdf 134.65 KB Scarica