Servizio interscolastico pasto - sportello pedagogico scuola Primaria Palata

L'Amministrazione comunale con determinazione n. 245 in data 30/05/2018, ha approvato l’organizzazione e l’avvio, per gli alunni iscritti alla Scuola Primaria “U. Pizzoli” di Palata Pepoli, a partire dal prossimo anno scolastico 2018-2019, di un nuovo servizio sperimentale di refezione

(fascia oraria 13.00 - 14.30)

con presenza di un educatore collegato alla frequenza dello sportello pedagogico, nella giornate della settimana in cui non è previsto il rientro scolastico pomeridiano.

Si precisa che, il servizio di sportello pedagogico sarà gratuito, mentre rimarrà a carico delle famiglie il costo dei pasti consumati, sulla base delle tariffe e dei criteri validi per l’anno 2018.

Per usufruire del servizio refezione è indispensabile apposita iscrizione, se non già effettuata.

Per l'iscrizione al nuovo servizio è sufficiente compilare il moulo di iscrizione sotto riportato e consegnarlo all’Ufficio URP del Comune entro il 30 giugno 2018.

File Estensione Dimensione Download link
Modulo iscrizione_servizio_interscolastico_pasto_-_sportello_pedagogico.pdf pdf 77.37 KB Scarica