03 Maggio 2018

PROROGA SCADENZA CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER LA FREQUENZA DEI CENTRI ESTIVI 2018

AVVISO PUBBLICO

L'Unione Terred'acqua, in collaborazione con i 6 Comuni dell'ambito distrettuale, emana un "Avviso pubblico" per l'assegnazione di contributi alle famiglie che aderiscono al “Progetto conciliazione vita-lavoro” (promosso dalla Regione Emilia-Romagna con DGR 276/2018, con finanziamento del PON/FSE 2014-20), che abbiano figli frequentanti i Centri estivi nel 2018.

Termini per la presentazione delle domande:
dal 3 maggio al 20 giugno 2018 - prorogato al 20/07/2018
presso i Comuni di Terred'acqua (Anzola dell’Emilia, Calderara di Reno, Crevalcore, Sala Bolognese, San Giovanni in Persiceto, Sant’Agata Bolognese)

Per ulteriori informazioni consultare il seguente link della Regione Emilia-Romagna

Allegati:

Servizi estivi