Città delle Bambine e dei Bambini

0/18 ANNI: SERVIZI, APPUNTAMENTI E CURIOSITA'

Perché il sito di un Comune ritiene necessario dedicare uno spazio specifico alla fascia di età tra zero e diciotto anni?

La risposta è semplice: per agevolare le famiglie e i ragazzi a trovare le informazioni relative a servizi, iniziative e curiosità riguardanti a vario titolo i bambini e le bambine residenti e non residenti.

Oggi più che mai l’utilizzo della rete informatica è strumento quotidiano di consultazione e informazione e il computer in quasi tutte le case è un elettrodomestico come un altro.

Perché dunque uno spazio dedicato? La scelta, oltre che funzionale è anche politica: le politiche generali del Comune di Crevalcore, infatti, cercano da anni di avere un occhio attento ai cittadini più giovani dedicando loro spazi e opportunità crescenti, anche in periodi economicamente e culturalmente non così semplici come quelli odierni.

In allegato trovate l'opuscolo delle Opportunità e progetti per i ragazzi e le ragazze di Crevalcore 2014-2015

File Estensione Dimensione Download link
Opportunità e progetti per i ragazzi e le ragazze di Crevalcore 2014-2015 progetti_2014.2015.doc doc 792 KB Scarica
Città delle Bambine e dei Bambini | Comune di Crevalcore

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.