01 Febbraio 2019

PRATICHE IN MATERIA EDILIZIA VIA PEC -

DAL 01 FEBBRAIO 2019 OBBLIGATORIO IL FORMATO ESCLUSIVAMENTE DIGITALE PER L'ACQUISIZIONE DELLE PRATICHE IN MATERIA EDILIZIA.

Il 1° febbraio termina il periodo transitorio di accettazione delle pratiche anche in cartaceo e diventa obbligatoria la gestione digitale delle pratiche in materia edilizia.
In attesa dell'adozione del portale regionale "Accesso Unitario",  il deposito dei titoli edilizi e di tutti i procedimenti ad essi collegati, comprese le richieste di CDU - Certificati di Destinazione Urbanistica, di AA - Autorizzazioni Amministrative, e le DICO - Dichiarazioni di Conformità degli impianti, potrà avvenire solamente via PEC all'indirizzo istituzionale del Comune di Crevalcore.
 
In conformità ai disposti della Deliberazione di Giunta Comunale n. 96/2018  il formato cartaceo non sarà più accettato.
Rimane invariato l'utilizzo del portale SuapER per le pratiche attinenti le attività produttive.
 
Alla delibera sono allegate alcune indicazioni sugli Standard Tecnici per la formazione del documento digitale, utili per gestire al meglio la conservazione dei documenti nel lungo periodo.
 
Il Servizio Urbanistica, Edilizia Privata e SUAP  è a disposizione per ogni informazione o chiarimento.
Allegati
Titolo Estensione Dimensione Download link
STANDARD TECNICI DELIBERA GIUNTA COMUNALE 96-2018 pdf 85.12 KB Scarica