Crevalcore per il terremoto del Centro Italia

Terremoto Centro Italia
CREVALCORE OBIETTIVO 100.000

Siamo pronti a sostenere i terremotati del terribile evento sismico, che si è verificato il 24 Agosto del 2016 in Centro Italia. Comune, Pubblica Assistenza e Pro Loco di Crevalcore, hanno attivato congiuntamente un conto corrente su cui convogliare tutti gli aiuti economici che riusciremo a raccogliere da qui a Natale 2016. Un conto corrente trasparente, pubblicato su questo sito e su quello delle associazioni, che monitoreremo settimanalmente e che seguiremo passo passo fino al raggiungimento dell'obiettivo.
Per donare il tuo contributo puoi fare il bonifico bancario :
Intestazione: Pro Loco di Crevalcore Pro Terremotati Centro Italia
Causale: Pro terremotati centro Italia

BPER filiale di Crevalcore
IBAN. IT15Y0538736790000002477976

Una volta raccolti i fondi, in accordo con la Protezione Civile Nazionale e con la Regione Emilia Romagna, decideremo assieme dove convogliare i nostri aiuti, finalizzandoli ad uno o più progetti di ricostruzione di quei territori.
Mettiamoci tutti al lavoro, per costruire eventi, manifestazioni, occasioni che ci consentano di dare una mano concreta a chi oggi è in difficoltà, attraverso un piccolo gesto, che però, come noi sappiamo. può fare la differenza in occasioni così tragiche.

Il Sindaco di Crevalcore
Claudio Broglia