Crevalcore per il terremoto del Centro Italia

Terremoto Centro Italia
CREVALCORE OBIETTIVO 100.000


Siamo pronti a sostenere i terremotati del terribile evento sismico, che si è verificato il 24 Agosto del 2016 in Centro Italia. Comune, Pubblica Assistenza e Pro Loco di Crevalcore, hanno attivato congiuntamente un conto corrente su cui convogliare tutti gli aiuti economici che riusciremo a raccogliere da qui a Natale 2016. Un conto corrente trasparente, pubblicato su questo sito e su quello delle associazioni, che monitoreremo settimanalmente e che seguiremo passo passo fino al raggiungimento dell'obiettivo.
Per donare il tuo contributo puoi fare il bonifico bancario :
Intestazione: Pro Loco di Crevalcore Pro Terremotati Centro Italia
Causale: Pro terremotati centro Italia

BPER filiale di Crevalcore
IBAN. IT15Y0538736790000002477976

Una volta raccolti i fondi, in accordo con la Protezione Civile Nazionale e con la Regione Emilia Romagna, decideremo assieme dove convogliare i nostri aiuti, finalizzandoli ad uno o più progetti di ricostruzione di quei territori.
Mettiamoci tutti al lavoro, per costruire eventi, manifestazioni, occasioni che ci consentano di dare una mano concreta a chi oggi è in difficoltà, attraverso un piccolo gesto, che però, come noi sappiamo. può fare la differenza in occasioni così tragiche.
 
Il Sindaco di Crevalcore
Claudio Broglia
Il Presidente della Pubblica Assistenza
Giovanni Di Girolamo
il Presidente della Pro Loco
Roberto.Luppi

Allegati
File Estensione Dimensione Download link
Conto Bper terremoto PDF icon conto_bper_terremoto.pdf pdf 99.43 KB Scarica