Collegamento Banda Ultra Larga nel plesso scolastico Marco Polo e nella sede della Segreteria Scolastica

Questa mattina è stato reso operativo il collegamento in banda ultra larga presso la scuola secondaria "Marco Polo" e negli attigui   locali della segreteria dell'istituto comprensivo.

Si stratta del primo stralcio del progetto MAN Crevalcore pianificato dal Comune che prevede il collegamento di tutti gli edifici pubblici del Capoluogo, anche quelli in fase di recupero da sisma, con f.o. in modalità FTTH.

Il progetto coofinanziato da Regione Emilia-Romagna e realizzato da LEPIDA con il supporto del SIAT di Terre d'acqua, prevede un impegno di spesa per il solo Comune di circa euro 38000 e verrà completato nel corso del 2018.

M. Polo

28 Mar - 13:45