Contributi per il trasloco da abitazioni rese inagibili dal terremoto

Con ordinanza 63 del 29/05/2013 del commissario Errani viene messo a disposizione un fondo di risorse per il rimborso delle spese di trasloco e di deposito temporaneo di mobili per chi ha dovuto abbandonare l’abitazione poiché inagibile.

I beneficiari dei contributi sono coloro la cui abitazione, in conseguenza degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012, sia stata sgomberata per inagibilità totale (livello di danno E).

I contributi saranno riconosciuti solo per le spese effettivamente sostenute - sulla base di fatture e ricevute di pagamento - fino a un massimo di 1.500 euro.

Gli interessati devono presentare richiesta di contributo al Comune dove è ubicato l’immobile danneggiato, oggetto di ordinanza di sgombero per inagibilità totale: sarà il Comune stesso a svolgere l’istruttoria delle domande e ad erogare direttamente il contributo al beneficiario.

Modulistica in allegato.

File Estensione Dimensione Download link
Modulo spese trasloco modulo_spese_trasloco.pdf pdf 1013.4 KB Scarica
Contributi per il trasloco da abitazioni rese inagibili dal terremoto | Comune di Crevalcore

Errore

Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.