13 Luglio 2019

Bando per concessione contributi a soggetti privati e ad attività economiche e produttive

Si avvisano  i singoli  privati cittadini e i gestori delle attività economiche e produttive situate sul territorio del Comune di Crevalcore che con il  Decreto del Presidente della Regione Emilia Romagna - Commissario delegato n. 105 del 28/06/2019 in oggetto pubblicato sul BURER-T n. 208 del 1° luglio 2019, sono state approvate le direttive per la concessione di contributi ai soggetti privati (All. 1) e alle attività economiche e produttive (All. 2), per i danni subiti a causa degli eventi calamitosi verificatisi nel territorio regionale tra il 2 febbraio ed il 19 marzo 2018 e tra il 27 ottobre ed il 5 novembre 2018, nonché la relativa modulistica.

Le domande di contributo devono essere presentate dai soggetti interessati ai Comuni in cui sono ubicati i beni danneggiati entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del decreto n. 105/2019 sul BURERT e, pertanto, entro il 31 luglio 2019.

Le direttive richiamate e la relativa modulistica sono consultabili e scaricabili anche in formato editabile, nella pagina dedicata ai contributi in parola nel sito istituzionale dell’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile al seguente link

Titolo Estensione Dimensione Download link
contributi doc 75 KB Scarica