04 Agosto 2018

Procedura in materia di Valutazione di Impatto Ambientale Fonderia di Montorso S.P.A

Provvedimento autorizzativo unico regionale comprensivo di Valutazione di Impatto Ambientale, ai sensi del Capo III della L.R. 4/2018, relativo al progetto denominato "Incremento della capacità produttiva mediante estensione degli orari di lavoro e modifiche impiantistiche finalizzate all'efficientamento aziendale in Comune di Crevalcore (BO)" che comprende la modifica dell'Autorizzazione Integrata Ambientale. Proponente: FONDERIE DI MONTORSO S.P.A.

Si comunica che in data 25 luglio 2018 è stato pubblicato sul bollettivo Ufficiale della Regione Emilia Romagna l' Avviso pubblico relativo al provvedimento sopracitato.

A partire dalla suddetta data chiunque abbia interesse ha  60 (sessanta) giorni di tempo per presentare, in forma scritta, le proprie osservazioni indirizzandole alla Regione Emilia-Romagna, Servizio di Valutazione Impatto e Promozione Sostenibilità Ambientale, Viale della Fiera 8 – 40127 Bologna o all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata vispa@postacert.regione.emilia-romagna.it

Le osservazioni devono essere presentate anche ad ARPAE-SAC DI BOLOGNA al seguente indirizzo di Posta Certificata aoobo@cert.arpa.emr.it

Il Progetto ed il relativo Studio Ambientale sono resi disponibili per la pubblica consultazione sul sito web della Regione emilia-Romagna:

Altre informazioni sono contenute nel sottoriportato avviso pubblico