Tasti di accesso rapido:; Alt + 1 Menu principale; Alt + 2 Barra di navigazione; Alt + 3 Contenuto pagina selezionata; Alt + 4 MenteLocale; Alt + 5 Guida ai servizi; Alt + 6 Focus; Alt + 7 Login e registrazione utente; Alt + 8 Ricerche; Alt + 9 Dati fiscali dell'ente;
Accessibilità: Normale Cambia in: Caratteri grandi Alto Contrasto 
sei nella sezione dei contenuti

Documentazione on line 

Bandi Concorsi Contributi Graduatorie


Bandi

  • Bando del 12/02/2018

    Graduatoria provvisoria di Edilizia Residenziale Pubblica – Bando 2017

    E’ stata approvata la graduatoria provvisoria di accesso agli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica – Bando 2017 . E’ possibile consultare la stessa all’albo pretorio on line e sul sito del Comune di Crevalcore alla voce Concorsi – graduatorie dal 14/02/2018 al 15/03/2018.

     

    La graduatoria, come previsto dalla determinazione n. 79 del 09/02/2018, viene pubblicata nel rispetto della privacy, con l’indicazione, in sostituzione del nominativo, del numero di protocollo della richiesta e della data di presentazione al Comune, dati che verranno comunicati agli interessati con apposita lettera raccomandata

    Allegati:
    allegato_graduatoria_provvisoria.pdf   (60 KB.)


    Bando del 25/11/2017

    AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO DELLA NEVE E DI PREVENZIONE DELLA FORMAZIONE DI STRATI GHIACCIATI PER IL PERIODO 1 DICEMBRE – 31 MARZO (STAGIONI INVERNALI 2017/2020) IN COMUNE DI CREVALCORE

    Per partecipare alla procedura di affidamento del servizio è indetta una manifestazione di interesse dalla Centrale unica di Committenza dell’Unione Terred’acqua.

    Il termine per presentare le candidature è alle ore 12:00 del 07/12/2017.

    Tutta la documentazione è reperibile al sito dell’Unione Terred’acqua al seguente link:

    http://www.terredacqua.net

    Allegati:
    AVVISO_MANIFESTAZIONE_DI_INTERESSE.pdf   (58 KB.)


    Bando del 14/10/2017

    BANDO PUBBLICO PER ACQUISTO DI IMMOBILE DA DESTINARSI A SEDE DELL’ARCHIVIO COMUNALE DI DEPOSITO

    Il Comune di Crevalcore bandisce una gara con procedura ad evidenza pubblica per acquistare sul libero mercato un immobile da adibire ad archivio comunale di deposito.

    L’offerta dei proponenti si deve considerare immediatamente vincolante per il proprietario che propone l’immobile fino alla stipula dell’atto di compravendita.

    Per partecipare alla gara, i proprietari dell’immobile deve presentare offerta in busta chiusa.

    Il plico contenente l’offerta e la documentazione a corredo, a pena di esclusione dalla procedura, deve essere sigillato e deve pervenire entro le ore 12:00 del giorno 30/10/2017, anziché 30/11/2017 come riportato in precedenza per mero errore di trascrizione.

    Allegati:
    20170029107_bando_archivio.PDF   (379 KB.)
    20170029107_schema_contratto.pdf   (57 KB.)
    modelli_acquisto_archivio.zip   (22 KB.)


    Bando del 26/05/2017

    AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZI EDUCATIVI E DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA

     

     

    AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZI EDUCATIVI E DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA
    PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZI EDUCATIVI E DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI CREVALCORE - PERIODO 01/09/2017-31/08/2020 - CIG : 7085255962.

    Termine presentazione offerte: 26/06/2016 ore 12.00

     


    STAZIONE APPALTANTE: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI ALTO FERRARESE

    COMMITTENTE: COMUNE DI CREVALCORE (BO)


     

    Chiarimenti ammessi: fino al giorno: 

    ​15/06/2017 ore 12:00

    Apertura offerte (SEDUTA PUBBLICA):  ​27/0 ​6/2017 ore 9:00

     


    Allegati:


    Bando del 25/11/2017

    SERVIZIO DI SGOMBERO DELLA NEVE E DI PREVENZIONE DELLA FORMAZIONE DI STRATI GHIACCIATI PER IL PERIODO 1 DICEMBRE – 31 MARZO (STAGIONI INVERNALI 2017/2020) IN COMUNE DI CREVALCORE.

    Per partecipare alla procedura di affidamento del servizio è indetta una manifestazione di interesse dalla Centrale unica di Committenza dell’Unione Terred’acqua.

    Il termine per presentare le candidature è alle ore 12:00 del 07/12/2017.

    Tutta la documentazione è reperibile al sito dell’Unione Terred’acqua al seguente link:

    http://www.terredacqua.net

    Allegati:


    Bando del 07/02/2015

    Avviso di procedura ad evidenza pubblica per la formazione dell’elenco dei prestatori di servizi tecnici da invitare ad affidamento diretto o procedura negoziata fino alla soglia comunitaria per interventi di ripristino dai danni causati dai sismi 2012 ricompresi nei piani e nei programmi delle opere pubbliche e dei beni culturali danneggiati dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 e fino a euro 100.000,00 per interventi non correlati ai sismi 2012.

     

    PROCEDURA A EVIDENZA PUBBLICA

     

    In esecuzione alla determinazione n. 44 del 02/2015 dalla data di pubblicazione dell’avviso in forma ristretta sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (11/02/2015) sono aperte le iscrizioni per la formazione di elenco di prestatori di servizi tecnici per interventi correlati al ripristino e alle opere pubbliche del piano di ricostruzione dei beni danneggiati dai sismi 2012 e da affidare mediante affidamento diretto fino a Euro 40.000,00 e con procedura negoziata per incarichi sino alla concorrenza della soglia comunitaria e per incarichi fino a 100.000,00 relativi a interventi non correlati ai sismi 2012.

     

    L’avviso, contenente le modalità di formazione dell’elenco, la sua tenuta oltre ai requisiti e alle modalità per la richiesta di iscrizione, è di seguito scaricabile, insieme al modulo unico per la richiesta e per le dichiarazioni ai sensi del DPR 445/2000 e s.m.i.

     

    DETERMINAZIONE DELLE MODALITA' D'INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO.

     

    Con determinazione dirigenziale n. 154 del 30/04/2015 sono state stabilite le modalità di selezione dei prestatori di servizi tecnici da individuare per gli inviti a procedure di affidamento diretto o con procedura negoziata, esse sono riportate in calce in allegato

     

    AVVISO DI ERRATA CORRIGE DEL MODELLO ALLEGATO PER LA PARTECIPAZIONE

     

    Si segnala che con determinazione dirigenziale n. 154 del 30/04/2015, è stato approvato un nuovo modello per la partecipazione alla procedura.

    Pertanto quello allegato è sostitutivo del precedente

     

    Le domande già pervenute si considerano comunque valide, salvo verifica di dati mancanti di cui sarà richiesta integrazione.

     

    Allegati:
    AVVISO_elenco_servizi_tecnici_1.pdf   (298 KB.)
    regolamento_individuazione_sogg_invito.pdf   (19 KB.)
    modello_domanda_requisiti_1.rtf   (613 KB.)


    Bando del 02/01/2012

    AVVISO PUBBLICO  PER LA FORMAZIONE E LA GESTIONE DELL’ELENCO APERTO DEI FORNITORI DEI PRESTATORI DI SERVIZI E DEGLI ESECUTORI DI LAVORI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO  DEL COMUNE DI CREVALCORE, SERVIZIO LAVORI PUBBLICI – MANUTENZIONI -  DI CUI ALL’ART.  125 DEL D. LGS. 163/06 comma 12.

    Con determina del Dirigente n. 665 del 21/12/2011 è stata approvata la nuova modulistica per l’iscrizione all’elenco aperto dei fornitori, prestatori di servizi e/o esecutori di lavori del Servizio Lavori Pubblici –Manutenzioni, pertanto:

    •  Le ditte iscritte con esito positivo nel precedente elenco dovranno necessariamente ripresentare nuova domanda di iscrizione con la modulistica aggiornata;
    • L’iscrizione avrà validità annuale con scadenza al 31/12 di ogni anno  solare pertanto la richiesta di iscrizione da parte degli operatori economici interessati deve essere presentata ogni anno. 

    La trasmissione della richiesta di iscrizione da parte delle ditte può essere espletata tramite servizio postale, fax e posta elettronica certificata (è esclusa l’e-mail a meno che non si tratti di p.e.c.).

      

    Si allegano l’Avviso di cui sopra e la domanda di iscrizione.

    Allegati:
    AVVISO_ELENCO_APERTO_SERVIZIO_LAVORI_PUBBLICI_MANUTENZIONI.pdf   (521 KB.)
    domanda_di_iscrizione.pdf   (3826 KB.)
    domanda_di_iscrizione.doc   (275 KB.)


    Bando del 03/10/2016

    BANDO DI ACCESSO ALL’ERP – ANNO 2016

    In data 16 settembre 2016  con atto n. 426 questa Amministrazione, ha approvato il Bando 2016  di Concorso Pubblico per l’accesso agli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (case popolari).
    Sarà possibile ritirare copia del bando, contenente anche il modello di domanda, dal 20 settembre p.v. e presentare la richiesta dal 22 settembre  al 5 novembre 2016   presso:
    - l’U.R.P. ufficio relazioni con il pubblico di Via Persicetana,226 nei giorni ed orari di apertura
    - lo Sportello Casa (presso ufficio servizi sociali) di Via Persicetana,226 aperto il venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30.
    oppure scaricando gli stessi da questo sito

     

    In allegato il bando e il modello per la domanda

    Allegati:
    Bando__sett_2016.pdf   (399 KB.)
    Modello_domanda__ERP_16.pdf   (198 KB.)


    Bando del 16/09/2013

    Procedura di acquisizione di edifici ed alloggi a servizio dei nuclei familiari che hanno l’abitazione inagibile a seguito degli eventi sismici del 20/29 maggio 2012.
    Data seduta pubblica per la comunicazione esito procedura e aggiudicazione: 23/09/2013

    Lunedì 23 settembre 2013  presso la Sala “Ilaria Alpi” di via Persicetana n° 226 alle ore 10,00 la Commissione procederà, in seduta pubblica, alla comunicazione dell'esito della procedura di acquisizione alloggi ed alla conseguente aggiudicazione al miglior offerente.
    Allegati:
    Avviso_per_vendita_a_favore_del_Comune_di_edifici_ed_alloggi_agibili_ad_uso_abitativo_luglio_2013.pdf   (800 KB.)


Stemma Comune di Crevalcore, via G. Matteotti 191, 40014 Crevalcore BO - Tel: 051 988311 - Fax: 051 980938 - cod. fisc:00316400373 - P.I. 00502381205
Sito: www.comune.crevalcore.bo.it - Indirizzo di posta certificata: comune.crevalcore@cert.provincia.bo.it - Codice Identificativo: A00CREVA
Stemma
Amministrazione trasparente Privacy Note legali Elenco siti tematici